Eventi
Londra - lunedì, 2 Settembre 2013
Olivia Wilde: avvenenza e malizia alla premiere di Rush
L'attrice sul red carpet senza reggiseno e con un sexy abito griffato Gucci
Olivia Wilde - Londra - 02-09-2013 - Olivia Wilde: avvenenza e malizia alla premiere di Rush

(KIKA) - LONDRA - A Londra è arrivato il momento della presentazione del film ad alta carica di ottani Rush. Il film racconta la lunga sfida che ha visto opporsi il pilota austriaco Niki Lauda, asso della Ferrari interpretato da Daniel Brühl, e James Hunt, campione britannico della McLaren. La rivalità tra i due piloti aveva infiammato il mondo delle corse automobilistiche negli anni '70 e il film racconta la loro sfida e la loro personalità: tanto Lauda era meticoloso e concentrato sulla sua professione, così Hunt, che nel biopic diretto da Ron Howard avrà il volto di Chris Hemsworth, era istintivo, amante del lusso e delle belle donne.

Il loro contrasto ha trovato il suo culmine nel 1976, quando entrambi i piloti si sono affrontati per conquistare il titolo iridato, poi vinto dal pilota inglese anche in seguito al terribile incidente al Nurburgring, durante il Gran Premio di Germania, in cui Lauda ha rischiato di perdere la vita e che gli ha sfigurato il volto.

Alla première inglese Hemsworth è arrivato con la sua dolce metà Elsa Pataky e il fratello Liam. Da sola era invece Olivia Wilde. L'attrice di In Time ha conquistato le attenzioni dei fotografi grazie a un tailleur di taglio maschile, nero con ampia scollatura,  griffato Gucci, abbinato a calzature Jimmy Choo. Presenti anche i due Lauda,  quello vero, che era accompagnato dalla seconda moglie Birgit, e il suo alterego cinematografico Daniel Brühl.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi