Awards
Hollywood - giovedì, 15 Gennaio 2015
Oscar 2015: l’Inghilterra fa la voce grossa
Doppiette di interpreti inglesi nelle due principali categorie: Best Actor e Best Actress.
The Imitation of game, Benedict Cumberbatch, Keira Knightley - Los Angeles - 18-11-2014 - Oscar 2015: l’Inghilterra fa la voce grossa

(KIKA) - HOLLYWOOD - L’industria cinematografica ha come base Hollywood, le stelle e strisce dominano il mondo del maxi schermo da sempre, ma almeno a livello di nomination gli Stati Uniti devono prendere atto che il cinema inglese sta crescendo in maniera esponenziale.

Chris Pine, Alfonso Cuaron, J.J. Abrams, e il presidente della Academy of Motion Picture Arts and Sciences Cheryl Boone Isaacs hanno annunciato a Beverly Hills i candidati alla vittoria degli Oscar 2015 e gli interpreti britannici rientrano tra i principali protagonisti della magica notte che si terrà il 22 febbraio.

Benedict Cumberbatch con il suo The Imitation of Game è in lizza per la statuetta di migliore attore, categoria in cui spicca il nome di un altro collega inglese Eddie Redmayne, volto di punta di The Theory of Everything.
Doppietta inglese anche nella rosa delle migliori attrici: Rosamund Pike, Gone Girl, e Keira Knightley, The Imitation of Game.

Ultimi video
Ultime gallerie in Awards