Gossip
Los Angeles - martedì, 20 Maggio 2014
Pamela Anderson: "Sono stata stuprata a 12 anni"
L'attrice: "Molestata a sei anni anche dalla mia baby sitter"
Pamela Anderson:

(KIKA) - LOS ANGELES - “Andai a casa del ragazzo di una mia amica. Il fratello maggiore mi insegnò a giocare a backgammon. La cosa si trasformò in un massaggio e poi in uno stupro. Io avevo 12 anni e lui 25”, con queste parole Pamela Anderson ha fatto conoscere al mondo intero il suo dramma  di gioventù.

L’ex bagnina di Baywatch, che solo negli ultimi mesi è riemersa da alcuni gravi problemi finanziari, ha rivelato la sua storia durante la presentazione della sua fondazione benefica organizzata in concomitanza con il Festival di Cannes 2014.

Il precedente racconto però non rappresenta l’unico abuso subito dall’attrice: “Non ho avuto un'infanzia facile. Nonostante abbia avuto genitori affettuosi, fui molestata a sei anni dalla mia baby sitter”.

La Anderson, che nel suo curriculum ha anche uno dei più famosi sex tape della storia risalente al periodo in cui era legata al musicista Tommy Lee, ha smesso di fidarsi delle persone molto presto, riservando il suo amore solo agli animali: “Mi è venuto naturale, gli alberi mi parlavano. Mi sono fidata degli animali e ho giurato di proteggere loro e solo loro. Sono stati i miei unici amici fino a che non ho avuto i miei figli"

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip