Eventi
Los Angeles - giovedì, 8 Gennaio 2015
People’s Choice Awards: Stana Katic bissa il trionfo 2014
Doppiette per la star di Castle Jennifer Lawrence e Taylor Swift nella musica.
Stana Katic - Los Angeles - 06-01-2015 - People’s Choice Awards: Stana Katic bissa il trionfo 2014

(KIKA) - LOS ANGELES - Tocca ai People’s Choice Awards regalare i primi verdetti della stagione degli premi 2015. 

Giunta alla 42esima edizione, questa kermesse ha come giudice supremo il vero fruitore della enorme industria dell’intrattenimento: il pubblico.

Tra i protagonisti della serata organizzata a Los Angeles c’è Robert Downey Jr. che ha ricevuto il Favorite Dramatic Movie Actor e il Favorite Movie Actor. Tra gli attori Jennifer Lawrence ha ottenuto il Favorite Movie Actress, Chloe Grace Moretz il Favorite Dramatic Movie Actress, Adam Sandler si è aggiudicato ancora una volta il Favorite Choice Comedic Movie Actor, nella stessa categoria, ma al femminile ha vinto Melissa McCarthy.

Il Favorite Movie è andato a Maleficient, mentre il Favorite Movie Duo se lo sono aggiudicati Shailene Woodley e Theo James con Divergent, film che ha conquistato anche il favorite Action Movie.

The Big Bang Theory si conferma leader di estimatori, per la popolare sitcom sono arrivati i Favorite Tv Show e Favorite Network Tv Comedy.

Favorite Tv Crime Drama segna il trionfo di Stana Katic e il suo Castle, l’attrice vince anche per il secondo anno consecutivo il premio Favorite Crime Drama Tv Actress. Nina Dobrev e Ian Somerhalder formano il Favorite Tv Duo grazie a The Vampire Diaries.

Per quanto riguarda la musica Taylor Swift si è aggiudicata il Favorite Song con Shake it off e il Favorite Pop Artist, Pharrell Williams è il Favorite R&B Artist, mentre il Favorite Album è di Ed Sheehan con X.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi