Gossip
Los Angeles - venerdì, 3 Gennaio 2014
Ricky Martin e Carlos Gonzalez si sono lasciati
La portavoce del cantante conferma la rottura al settimanale People
Carlos Gonzalez, Ricky Martin - Sidney - 03-02-2013 - Ricky Martin e Carlos Gonzalez si sono lasciati

(KIKA) - Ricky Martin e Carlos Gonzalez si sono lasciati.

La storia d’amore tra il cantante e l’ormai ex compagno è terminata prima di Natale, ma secondo il settimanale americano People il rapporto ha iniziato a vacillare già i primi di novembre: “Hanno passato poco tempo insieme e si sono allontanati. Hanno litigato spesso e la crisi non è ancora passata”, riferiva una fonte anonima alla rivista statunitense.

Con i primi giorni del 2014 poi è arrivato il comunicato che sancisce in maniera ufficiale la rottura: “Ricky e Carlos hanno messo fine di comune accordo alla loro storia ma continuano ad essere uniti dall'amicizia e dalle esperienze che hanno passato insieme”, ha riferito sempre a People la portavoce dell’artista portoricano.

Ho condiviso esperienze meravigliose con il mio partner. Le complicazioni, la comprensione e la libertà sono cose che non fanno paura se il tuo partner non ti giudica. E' questo che ho trovato in Carlos”, dichiarava Ricky Martin a Vanity Fair solo un anno fa. La coppia, uscita allo scoperto dopo l'outing del cantante nel marzo del 2010, ha anche cresciuto i piccoli Valentino e Matteo.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip