Eventi
Atlantic City - lunedì, 12 Settembre 2016
Savvy Shields, 21 anni, è la nuova Miss America
Già eletta Miss Arkansas, la studentessa d'arte ha sbaragliato le altre 50 concorrenti.
Savvy Shields - Atlantic City - 11-09-2016 - Savvy Shields, 21 anni, è la nuova Miss America

(KIKA) - ATLANTIC CITY - Bionda, sorridente, 21enne: si chiama Savvy Shields ed è la nuova Miss America, eletta a poche ore di distanza da Miss italia.

Arrivata in finale con il titolo di Miss Arkansas, è stata eletta ad Atlantic City sbaragliando 51 concorrenti e battendo nella finale Miss New York e Miss North Carolina. La reginetta a stelle e strisce è una studentessa d'arte e sul suo futuro ha idee chiare, che non riguardano il cinema né la moda: "Una volta finiti gli studi mi piacerebbe lavorare in un museo, e insegnare", ha infatti dichiarato.

SAVVY SHIELDS INCORONATA MISS AMERICA: GUARDA LA GALLERY!

La giuria di Miss America non ha lesinato alle concorrenti domande di stretta attualità anche legate alle elezioni presidenziali, che vedono in corsa Hillary Clinton e Donald Trump. Ecco cosa ha risposto Savvy ai giurati: "Se vuoi essere un leader nel mondo libero, tutto quello che dici e fai ha importanza e le tue azioni devono essere un esempio e un modello. Entrambi i candidati hanno fatto un buon lavoro, ma devono fare bene attenzione a quanto stanno facendo."

Loading the player...
Video di Tiziano Marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi