Gossip
Los Angeles - mercoledì, 5 Febbraio 2014
Scoperta la relazione tra Bill Clinton e Liz Hurley
L'ex presidente avrebbe frequentato la modella per un anno
Bill Clinton - Madrid - 21-05-2013 - Scoperta la relazione tra Bill Clinton e Liz Hurley

(KIKA) - LOS ANGELES - Non c'è soltanto Monica Lewinski nel passato dell'ex Presidente americano Bill Clinton. Secondo il sito di gossip Radaronline il marito di Hillary Clinton avrebbe avuto una relazione durata un anno con la top model britannica Liz Hurley.

Come prova del tradimento il portale specializzato in gossip ha rivelato una registrazione in cui Tom Sizemore, ex fidanzato della Hurley, si sarebbe vantato di aver organizzato il primo incontro tra i due. Sempre secondo Sizemore, Clinton avrebbe chiesto di conoscere l'attrice durante una proiezione alla Casa Bianca nel 1998 e una volta l'ex Presidente avrebbe organizzato un aereo privato per portare a Washington la sua fiamma. La liason sarebbe durata un anno fino a quando Clinton si accorse essere sul punto di innamorarsi e mise fine alla storia d'amore.

La notizia potrebbe interrompere la candidatura alla casa Bianca dell'ex Segretario di Stato Hillary Clinton prevista nel 2016.

Di recente un sondaggio effettuato Cbs-Vanity Fair ha visto però il 43% degli americani disponibile all’indulgenza nei confronti dell’ex presidente: “E’ chiaro che Clinton abbia mentito sul tradimento della moglie, ma da politico ha fatto molte cose buone e, parafrasando il senatore Al Franken, alla gente piace".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip