Gossip
Miami - lunedì, 30 Dicembre 2013
Suri Cruise inizia a socializzare coi coetanei
La bambina in vacanza a Miami con la madre, che può rilassarsi
Suri Cruise - Miami - 30-12-2013 - Suri Cruise inizia a socializzare coi coetanei

(KIKA) - E’ ancora presto per dirlo con certezza, ma forse per Katie Holmes potrebbe essere arrivato il momento del meritato riposo, dopo otto anni e mezzo trascorsi a misurarsi con le incessanti necessità e spesso i capricci della figlia Suri.

La bambina, nata dal controverso matrimonio con Tom Cruise, si sta facendo grande ed è iniziata la fase in cui nascono con più facilità le amicizie con le coetanee, come è possibile notare osservando le immagini che ritraggono madre e figlia in vacanza a Miami.

Se in passato, anche recentemente, siamo stati abituati a vedere la figlia dell’attore di Oblivion vivere in simbiosi della madre, adesso Suri Cruise ha trovato una amica con cui ha trascorrere le vacanze in Florida.

L’atteggiamento è quello della diva in erba, stesa sul lettino a prendere il sole e gesticolare come una adulta insieme alla coetanea, ma almeno è un passo in direzione dell’indipendenza.

Ossigeno puro per Katie Holmes, che oltre al divorzio dall’ex consorte ha attraversato momenti complicati anche nel lavoro, oltre che nella gestione della bambina, ma la spensieratezza della gioventù è ormai un lontano ricordo, come testimoniano i primi capelli bianchi spuntati nella capigliatura dell’attrice di Jack e Jill.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip