Gossip
Los Angeles - giovedì, 27 Febbraio 2014
Tale madre tale figlia: quando la bellezza è... di famiglia!
Le nuove leve dello showbiz ereditano il fascino dalla mamma
Naike Rivelli, Ornella Muti - Napoli - 30-06-2012 - Tale madre tale figlia: quando la bellezza è... di famiglia!

(KIKA) - Si dice che la mela non cada mai lontano dall'albero e questo è certamente vero per alcune famiglie dello showbiz, in cui e figlie hanno ereditato gli stessi geni fortunati e la stessa bellezza delle loro mamme

In passerella alla Milano Fashion Week abbiamo visto sfilare Benedetta Gori, che da mamma Cristina Parodi ha ereditato fascino e portamento, così come Amanda Sandrelli dalla mamma Stefania, e come dimenticare Isabella Rossellini, bella, anche se di una bellezza meno classica, come mamma Ingrid Bergman e come la figlia Elettra Wiedemann? Anche Naike Rivelli sembra una fotocopia della bellissima mamma Ornella Muti. 

All'estero, la genetica non è meno generosa: Ireland Baldwin reca impressa in volto l'eredità di mamma Kim Basinger e papà Alec Baldwin, così come Amber Le Bon, figlia di Simon, frontman dei Duran Duran, e dell'ex top model Yasmin Parvenah, caso analogo a quello di Atlanta De Cadenet Taylor, figlia di John Taylor, bassista dello stesso gruppo, e della modella Amanda De Cadenet. Tutti casi in cui le figlie ereditano anche il mestiere delle mamme, proprio come Georgia May Jagger, figlia di Jerry Hall e Mick Jagger. 

Volete perdervi nella bellezza della genetica? Date un'occhiata a questa gallery!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip