Eventi
Londra - martedì, 26 Novembre 2013
Taylor Swift: charme da principessa al Winter Whites
La cantante è una delle ospiti dell’evento benefico del principe William
Taylor Swift - Londra - 26-11-2013 - Taylor Swift: charme da principessa al Winter Whites

(KIKA) - LONDRA - Taylor Swift non è certo un fenomeno dell’ultima ora, non c’è quindi da sorprendersi per l’impegno su più fronti della giovane cantante country e tantomeno devono stupire i premi a lei assegnati in ogni kermesse dedicata alla musica.

A differenza di molti colleghi, l’artista statunitense è sulla cresta dell’onda da più di tre anni e la scelta di Victoria’s Secret di puntare su di lei durante il Fashion Show 2013 è una valida dimostrazione di questa tesi.

Ma non è tutto, perché l’ex compagna di Harry Styles ha fatto valere l’innata eleganza e grazia anche in occasione del Winter Whites, il gala d’inverno organizzato al Kensington Palace dal Principe William per raccogliere fondi in aiuto dei senza tetto del centro Centerpoint.

La cantante ha sfoggiato un abito composto da top ricamato e una lunga gonna bianca in pieno stile da principessa e griffato Reem Acra, abbinato a calzature Rene Caovilla e gioielli Neil Lane.

Alla serata benefica hanno partecipato anche Jon Bon Jovi, Colin Firth, Emmy Rossum e James Blunt, mentre ha marcato visita la duchessa di Cambridge Kate Middleton.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi