Eventi
Los Angeles - lunedì, 11 Agosto 2014
Teen Choice Awards 2014: vincono Colpa delle stelle e 1D
A Selena Gomez il premio Ultimate Choice per la carriera
Ansel Elgort, Nat wolff, Shailene Woodley - Los Angeles - 10-08-2014 - Teen Choice Awards 2014: vincono Colpa delle stelle e 1D

(KIKA) - LOS ANGELES - I film Colpa delle stelle e gli One Direction, sono stati i veri trionfatori dei Teen Choice Awards 2014, i premi per la musica, i film e la televisione assegnati dai ragazzi.

La pellicola diretta da Josh Boone ha ottenuto sette riconoscimenti, tra cui Choice Movie: Drama, Choice Lip-lock e Choice Movie Actress e Actor per i protagonisti Shailene Woodley e Ansel Elgort. Shailene Woodley, nota per aver recitato al fianco di George Clooney nel film vincitore di un Oscar Paradiso Amaro al momento di ritirare il premio ha incoraggiato i fan ad essere se stessi: "La forma più vera di coraggio è svegliarsi ogni giorno ed essere noi stessi".

La boy band irlandese ha dominato le categorie musicali ottenendo ben otto premi: Choice Music Group, Choice Summer Tour, per Where We Are Tour, Choice Love Song per You and I, e Choice Break-Up Song e Choice Single: Group per Story of My Life.

Il telefilm Pretty Little Liars è stato il vincitore principale nella sezione TV ottenendo il Choice TV: Drama, il Choice TV Actor: Drama per Ian Harding, il Choice TV Actress: Drama, per Lucy Hale, e il Choice Summer TV Star: Male per Tyler Blackburn.

Selena Gomez, nonostante i suoi 22 anni, è stata premiata con l'Ultimate Choice Award, un riconoscimento alla sua carriera.

La serata, organizzata allo Shrine Auditorium di Los Angeles, è stata presentata da Tyler Posey, protagonista di Teen Wolf e da Sarah Hyland, interprete di Modern Family.

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi