Eventi
New York - mercoledì, 5 Febbraio 2014
The Monuments Men: Cate Blanchett griffata Proenza Schouler
Dopo una lunga attesa, ecco la presentazione della pellicola di George Clooney
Cate Blanchett - New York - 04-02-2014 - The Monuments Men: Cate Blanchett griffata Proenza Schouler

(KIKA) - NEW YORK - The Monuments Men ha perso il treno per partecipare agli Oscar a causa di un inatteso slittamento nella produzione, ma il tour di presentazione della pellicola è finalmente partito: da New York.

I protagonisti, George Clooney, che ha ricoperto il doppio ruolo di attore e regista, Cate Blanchett, Bill Murray, Matt Damon e John Goodman hanno risposto presente alla prima organizzata allo Ziegfeld theatre della città americana.

L’attrice candidata al premio Oscar con il film Blue Jasmin ha posato durante gli scatti di rito sfoggiando un particolare abito nero ricoperto di bottoncini, dal taglio in puro stile anni Quaranta. Un omaggio al periodo storico raccontato nel film creato dalla griffe Proenza Schouler, abbinato a calzature Giuseppe Zanotti e gioielli Chopard.

Il film racconta la storia di una sezione dell'esercito americano, composta da critici, esperti d'arte e direttori di musei, che durante la guerra si si occupò di cercare e recuperare le opere d'arte che i nazisti avevano razziato durante le loro invasioni in Europa.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi