Gossip
Londra - giovedì, 21 Aprile 2016
ESCLUSIVO - Tom Cruise rende Scientology sempre più grande
Ecco le prime immagini esclusive dei lavori di ampliamento del quartier generale inglese.
Tom Cruise - Londra - 27-10-2015 - ESCLUSIVO - Tom Cruise rende Scientology sempre più grande

(KIKA) - EAST GRINSTEAD - ESCLUSIVO - Scientology diventerà grande anche in Europa e perché questo avvenga c'è bisogno dell'apporto di un personaggio di spicco della chiesa fondata da Ron Hubbard. Stiamo parlando ovviamente di Tom Cruise, che ha deciso di seguire da vicino i lavori di ampliamento del quartier generale del Regno Unito, a due passi da quella che era la casa originaria del fondatore.

Quando si tratta di ampliare una struttura, la chiesa americana non si fa certo problemi nell'abbattere decine e decine di alberi nel bosco inglese. Del resto la sede di Saint Hill sarà un vero punto di riferimento a livello mondiale per coloro che faranno carriera come auditor nella chiesa. Il tutto sotto la supervisione della star hollywoodiana che a quanto pare seguirà i lavori da molto vicino.

Un insider, intervistato in esclusiva, ha rivelato che “Tom userà il castello inglese di Scientology come base nel Regno Unito. Cruise non si è mai dedicato così tanto alla causa e sta investendo molti soldi per la crescita della chiesa".

TOM CRUISE E SCIENTOLOGY APRONO UN NUOVO NETWORK TV: IL VIDEO

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip