Gossip
Manchester - martedì, 19 Agosto 2014
Trovate sempre più creative per l'ALS Ice Bucket Challenge
Il semplice secchio d'acqua non basta più: guarda cosa si sono inventati!
George W. Bush, Laura Bush - 21-08-2014 - Trovate sempre più creative per l'ALS Ice Bucket Challenge

(KIKA) - Ice Bucket Challenge: la moda del momento è tirarsi secchiate d'acqua ghiacciata. Per beneficenza, certo. Ma non più contenti del semplice secchio d'acqua, le celebrità si stanno ingegnando per inventarsi nuovi modi di portare a termine una sfida di per sè semplicissima: basterebbe farsi riprendere in video mentre ci si tira (o ci si fa tirare) una secchiata di acqua ghiacciata e poi postare il video sui social network, "sfidando" altre persone a fare lo stesso. Chi non accetta (ma anche chi accetta ovviamente) è invitato poi a fare una donazione all'ALS Association, un'associazione no-profit che aiuta i malati di ALS (Sclerosi Laterale Amiotrofica), una malattia degenerativa che porta in pochi anni alla paralisi e alla morte.

Ecco quindi che alla scenata da ancella di Lady Gaga, Katy Perry risponde con il suo bikini sulla nave dei pirati, la showgirl Rachel Riley porta la sfida dentro l'Old Trafford di Mancheter e Chris Pratt si scola una Smirnoff Ice invece del ghiaccio. Ma il premio per la creatività va senza dubbio a Bill Gates, che si è addirittura adoperato a montare una piccola costruzione per gettarsi addosso la famigerata secchiata ghiacciata.

Premio spontaneità? A Ben Affleck per aver trascinato in piscina la moglie Jennifer Garner per avergli tirato la secchiata prima che fosse pronto!

Vittima inconsapevole del gioco? Il cagnone di Andrea Boccelli, la cui unica colpa è stata quella di essere troppo vicino al suo padrone quando questi ha deciso di tirarsi addosso acqua ghiacciata. "Umani: chi li capisce è bravo", avrà pensato la povera bestia...

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip