Gossip
Milano - mercoledì, 25 Febbraio 2015
Uova, ghiaccio, omogeneizzati: i segreti di bellezza delle star
Il corpo è un investimento, la ricerca della forma un lavoro che richiede sacrifici...
Pompelmo, Kylie Minogue - Beverly Hills - 22-02-2015 - Uova, ghiaccio, omogeneizzati: i segreti di bellezza delle star

(KIKA) - Per le star, il proprio corpo è un investimento e mantenere la bellezza, un vero e proprio lavoro: ecco perché per tenersi in forma si sottopongono a tanti, forse troppi sacrifici, soprattutto di natura alimentare.

Sempre più lunga è la lista delle star che seguono la dieta vegetariana, ma anche chi non fa scelte così drastiche ha i suoi trucchi per apparire sempre al meglio. Prima di ogni sfilata, per esempio, l'Angelo di Victoria's Secret Adriana Lima assume solo liquidi, mentre Uma Thurman non cuoce nulla, fedele alla dieta crudista come Carol Alt, e Kirsten Dunst si alimenta secondo un regime dietetico basato sul suo PH.

Un pompelmo prima di ogni pasto permette a Kylie Minogue di bruciare i grassi più rapidamente, e i risultati si vedono! Anne Hathaway, invece, è da poco rientrata nell'esercito dei "carnivori", ma è stata a lungo vegetariana e per apparire emaciata per I Miserabili ha seguito una dieta da 500 calorie al giorno a base di rapanelli. Soprattutto vegetale è la dieta macrobiotica di Gwyneth Paltrow, che dalla sua tavola ha bandito carne, pesce, uova, latte: cosa mangerà?

Una bevanda a base di sciroppo d'acero, succo di limone e pepe ha permesso a Beyoncé di perdere peso per interpretare Dreamgirls, mentre Jennifer Aniston rinuncia alla colazione preferendo un succo di limone, tradizionale brucia-grassi. Omogeneizzati a colazione e pranzo per Reese Witherspoon, mentre di 3 uova sode al giorno si è nutrita Nicole Kidman per Ritorno a Cold Mountain.

Renée Zellweger si sazia con pochi cubetti di ghiaccio assunti prima dei pasti, mentre Christina Aguilera è tornata in forma grazie alla Seven Days Diet: ogni giorno cibi dello stesso colore, per sette giorni alla settimana. Segue la Five Hands Diet Victoria Beckham: ogni giorno 5 manciate di cibi proteici, mentre Madonna da 10 anni assume solo alimenti organici.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip