Gossip
Londra - giovedì, 25 Settembre 2014
Victoria Beckham apre il suo primo store di 6mila mq a Londra
All'interno c'è anche una galleria d'arte moderna
Victoria Beckham - 25-09-2014 - Victoria Beckham apre il suo primo store di 6mila mq a Londra

(KIKA) - LONDRA - Victoria Beckham ha inaugurato il suo primo store in Dover Street a Londra

Circa 6mila metri quadri suddivisi in tre piani e con una galleria d'arte contemporanea in una delle zone più lussuose della città. Progettato dall'architetto FaFarshid Moussavi, un professore di Harvard che in passato ha realizzato il Museo d'Arte Contemporanea a Cleveland, Ohio.

 "Volevo uno spazio che era concettuale - ha dichiarato la stilista - ma anche caldo e accogliente. C'è tanta gente che sta facendo questo viaggio con me e voglio che tutti siano i benvenuti". Una gigantesca scala in cemento lucidato collega i tre livelli mentre una grande porta scorrevole segna l'ingresso con la finestra che si affaccia sulla strada. Il piano terra invece ospita gli accessori sugli scaffali a scomparsa, e la collezione denim VVB. 

"Questo è come credo che i vestiti dovrebbero essere esposti - ha continuato Victoria -  questo crea emozioni, così si è in grado di acquistare ciò che il cliente vuole ". La Beckham ha anche raccontato di quando i figli hanno visto, per la prima volta, il negozio"E' stato così bello quando i bambini e David sono entrati, hanno corse su per le scale, e Brooklyn mi ha detto che è il negozio fantastico, mentre Cruz ha detto che è adatto al mio modo di fare".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip