lunedì, 23 novembre 2015

AMA 2015: sul red carpet trionfa lo chignon

di Simona Foti
Ma tra le acconciature elaborate c'è anche chi cede al fascino delle chiome sciolte.

LOS ANGELES - Si diceva una volta: ogni riccio un capriccio, ma evidentemente non ci sono più le dive capricciose di una volta, almeno dal punto di vista dell'hairstyle. Le acconciature delle star sul red carpet degli American Music Awards 2015 lo dimostrano: addio a boccolose cotonature, benvenuto raccolto!

Già, perché per l'occasione le celebrity hanno scelto di raccogliere i capelli, in versioni più o meno elaborate: semplice Jennifer Lopez, versione con frangia spettinata per Kendall Jenner, estro architettonico per Ariana Grande, Kerrueche Tran e Cristina Milian.

Ma c'è anche chi non raccoglie: come Selena Gomez, che scioglie i capelli sulla schiena nuda, proprio come Zendaya (che però è più vestita!): le chiome delle due sono divise dalla riga in mezzo, mentre Nina Dobrev e Alicia Silverstone scelgono la riga laterale.

Raffinato il carré dal fascino retrò di Demi Lovato, mentre scelgono di portare i capelli all'indietro Ellie Goulding e Gigi Hadid, che ha scelto proprio il red carpet degli AMA 2015 per mostrare di.... averci dato un taglio!

GUARDA LA GALLERY!



 
Ultime in Fashion
News correlate