mercoledì, 30 Settembre 2015

Amal Clooney si è lasciata il sorriso alle spalle…

di Simona Foti
... per fortuna con George va tutto bene: si tratta solo del suo minidress Versace!


NEW YORK - Amal Alamuddin Clooney si è lasciata il sorriso alle spalle! Per fortuna, però, non si tratta di problemi professionali o coniugali: solo del suo particolarissimo abito verde mela firmato Versace, caratterizzato da pieghe asimmetriche sul davanti e da un particolare scollo quadrato con un cutout a forma di sorriso sulla schiena.

Ecco il particolarissimo minidress di Amal Alamuddin Clooney



E grandi sorrisi erano stampati anche sul volto dell'affascinante avvocato anglo-libanese e del suo altrettanto fascinoso marito, che ieri sera hanno presenziato al New York Film Festival per il 15esimo anniversario del film O Brother, Where Art Thou?

Scopri i look più belli di Amal Clooney!



 

Oltre all'abito verde mela, notevoli sono anche le scarpe ai piedi di Amal Clooney: un paio di sandali in tinta, dal tacco alto e sottile, che mettono in evidenza almeno un accenno di alluce valgo.

Amal Clooney è senz'altro affascinante, elegante, raffinata, in forma perfetta e dotata di una classe innata, inoltre è una giovane donna in carriera e ha sposato lo scapolo più ambito di Hollywood. Questo piccolo difetto conferma che non tutti siamo perfetti... neanche la bella Amal!

 

Poco più di un anno fa, le nozze di George Clooney e Amal Alamuddin: guarda il video!

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni