venerdì, 8 gennaio 2016

Happy birthday, Kate! La duchessa compie 34 anni

di Simona Foti
Borghese di nascita, duchessa per matrimonio, impeccabile regina di stile e fashion icon.

LONDRA - Chissà se il 9 gennaio di 34 anni fa, quando l'ebbero tra le braccia per la prima volta, i genitori di Catherine Elizabeth Middleton avrebbero mai immaginato che la loro bambina avrebbe un giorno fatto parte della famiglia reale britannica? Certo ogni genitore sogna per la propria prole un futuro dorato, ma difficilmente due dipendenti della British Airways avrebbero potuto realisticamente pensare a un avvenire da sogno.

Solo pochi anni dopo, però, dalla classe medio-bassa i signori Middleton sono approdati a quella decisamente altissima fondando una società di vendita per corrispondenza che li ha resi miliardari, consentendo loro di poter offrire ai loro figli una vita serena e libera da preoccupazioni economiche di sorta, così come studi nelle scuole più esclusive.


Kate, regina di stile: ecco i suoi look migliori!

GUARDA LA GALLERY!



Come l'Università di St. Andrews, dove Catherine detta Kate non solo diventò amica del principe William d'Inghilterra ma lo fece addirittura innamorare e, dopo i classici alti e bassi di ogni relazione, lo sposò il 29 aprile 2011, dandogli due figli, George Alexander Louis e Charlotte Elizabeth Diana.

Borghese di nascita, duchessa per matrimonio, a meno di rivoluzioni la bella Kate sarà un giorno sul trono con il marito. Regina, di stile, lo è già: il suo stile è sobrio, elegante e bon ton, di giorno come di sera, con una predilezione per i tubini e le gonne a pieghe. Abiti sempre un po' troppo simili tra loro, anzi, spesso gli stessi: non è infatti un mistero che la bella duchessa riutilizzi più volte i vestiti!

Guarda anche: Oops, I did it again! Kate ci ricasca con il vestito rosso!

Altra prova dei ricicli "reali" di Kate? Eccola qui: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di wenn
Ultime in Fashion
News correlate