venerdì, 22 gennaio 2016

Ancora una volta è lei la modella più pagata al mondo!

di Simona Foti
La rivista Forbes la incorona davanti alle colleghe Cara Delevingne e Adriana Lima.

In un mondo come quello della moda, dove tutto è destinato, prima o poi, a cambiare, ci sono cose che non cambiano mai: come Gisele Bundchen in testa alla classifica delle modelle più pagate al mondo che Forbes stila ogni anno.

La top brasiliana da anni svetta in cima all'elenco più sensuale del mondo e anche quest'anno si è riconfermata la più ricca, con 44 milioni di dollari guadagnati nel 2015. Appena tre in meno rispetto allo scorso anno, dovuti probabilmente all'addio alle passerelle.


Non temete per la sua stabilità economica, però: le mancate sfilate vengono ampiamente compensate dai contratti firmati con Chanel, Balenciaga, Pucci e Carolina Herrera, senza contare la collezione di sandali che ha firmato e una linea di biancheria intima.

A 35 milioni di dollari da Gisele si posizionano la modella icona di Chanel, Cara Delevingne, fresca anche lei di addio alla moda, e Adriana Lima, che nel 2015 hanno guadagnato "solo" 9 milioni di dollari, seguite da Doutzen Kroes, Natalia Vodianova, Miranda Kerr, Joan Smalls, Lara Stone, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel e Karlie Kloss.


GUARDA LA GALLERY!



Victoria's Secret, il brand delle star, lancia 10 nuovi angeli. GUARDA IL VIDEO!


Loading the player...
Video di Victoria's Secret


 

 
Ultime in Fashion
News correlate