venerdì, 6 novembre 2015

Jennifer Lawrence e side boob: le celebrity di alto… profilo!

di Simona Foti
L'abito dell'attrice scopre maliziosamente il seno. Non davanti, ma di lato.

Ci sono star che esibiscono senza pudore o vergogna il loro decolleté, sfoggiando scollature vertiginose. Ce ne sono altre che preferiscono abiti più accollati davanti, che lascino la schiena maliziosamente nuda. Altre ancora optano per vestiti completamente trasparenti che mostrano di tutto e di più. Ma sul red carpet c'è un altro modo di sedurre: mettersi di profilo.

Guarda anche: Sotto il vestito niente... o quasi niente!

Già, perché ci sono abiti che davanti o dietro non rivelerebbero niente di particolare, ma basta che la celebrity si metta, appunto, di profilo per rivelare le proprie grazie. Scampoli di tessuto appena adagiati sul corpo rivelano le grazie di chi li indossa con il seno, da sempre elemento primario di fascino e seduzione femminile, che fa capolino da sotto l'abito: si chiama side boob, e indica proprio il seno visto di lato. Per portarlo, anzi, per osarlo, ci vogliono notevole sicurezza di sé e seni che non mostrino il minimo segno di cedimento.

L'ultima a mostare il side boob? Jennifer Lawrence alla première di Hunger Games - Il canto della rivolta parte II, ma l'attrice americana è in buona compagnia: scoprite chi ha osato tanto!

GUARDA LA GALLERY!



MET GALA: IL RED CARPET PIÙ SEXY DELL'ANNO. GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di celebrity footage
Ultime in Fashion
News correlate