lunedì, 15 febbraio 2016

Party pre-Grammy: Meghan Trainor è la signora in rosso!

di Simona Foti
Al gala che anticipa gli Oscar della musica anche Avril Lavigne e Chad Kroeger, insieme.

LOS ANGELES - Grammofono, servo delle mie brame, chi sarà il musicista più premiato del reame? Tutto è pronto per i Grammy Awards, gli Oscar della musica, che questa sera allo Staples Center di Los Angeles premieranno gli artisti che più si sono distinti nell'ultimo anno.

Nell'attesa di sapere chi porterà a casa gli ambiti grammofoni, le statuette che vengono assegnate ai vincitori, le star hanno partecipato al Pre-Grammy Gala and Salute dove, in assenza della musica, a tener banco sono stati soprattutto i look. Notevole il cambio di Meghan Trainor, che ha tagliato i capelli e li ha tinti di rosso, quasi in tinta con l'abito a sirena che indossava. Avvolta in un reticolato bianco la bellissima Miranda Kerr, mentre Lana Del Rey ha optato per un look vagamente anni '70.

GUARDA LA GALLERY



Elegante e affascinane Jane Fonda, teneri e romantici Chrissy Teigen e John Legend, che accarezza lievemente la pancia della moglie.

Zayn Malik, senza la fidanzata Gigi Hadid, ha stupito tutti con le sue ciocche rosa, ma la vera sopresa sono stati Avril Lavigne e Chad Kroeger, di nuovo insieme, abbracciati, a cinque mesi dalla separazione.

Ecco il party pre-Grammy dello scorso anno: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di AF
Ultime in Fashion
News correlate