venerdì, 2 ottobre 2015

Parigi Fashion Week: quando la sfilata vip è fuori…

di Simona Foti
Da Pierre Balmain "sfilano" le star: come Chiara Ferragni e Jared Leto in fucsia.

PARIGI - Durante la settimana della moda, dovunque questa si svolga, si sa che ci sono due passerelle: una è dentro ed è quella calcata dalle modelle che presentano le creazioni degli stilisti per la gioia delle fashion addict e l'interesse degli addetti ai lavori. L'altra, che forse attrae maggiormente l'attenzione, è fuori ed è costituita dalle celebrity che, prima di prendere posto in prima fila, sfilano davanti all'obiettivo dei fotografi.

Così è successo, in questo caso, durante la Parigi Fashion Week, prima e dopo il defilé di Pierre Balmain: ecco Chiara Ferragni, Anna Dello Russo, Giovanna Battaglia e le splendide modelle di Victoria's Secret, Alessandra Ambrosio e Doutzen Kroes in testa.

Ci sono poi le modelle che sfilano fuori e dentro: è il caso di Gigi Hadid e di Kendall Jenner, apprezzatissime in passerella ma anche socialite d'eccezione. Quasi tutte donne, solo due uomini: Joe Jonas, cavaliere di Gigi Hadid, e Jared Leto, che ha sfoggiato una curiosa capigliatura fucsia. E tra gli habitués degli eventi fashion, anche Rihanna che ama la moda ed è trendsetter d'eccezione.



Cos'è una Fashion Week senza un grande party? Ecco il party Kika Press & Media alla Milano Fashion Week!

Loading the player...
Video di Luca Catasta
Ultime in Fashion
News correlate