mercoledì, 25 novembre 2015

Il ritorno delle garçonnes: quando lei si veste come lui

di Simona Foti
Per essere sexy non servono sempre spacchi, scollature e trasparenze...

(KIKA) - Chi l'ha detto che ci vogliono minigonne e spacchi per essere sensuali, o pizzi e ricami per essere iperfemminili? Il fascino non è - solo - questione di trasparenze e merletti ma rispecchia la personalità di ciascuno di noi.

Ecco perché ci sono celebrity che risultano sensuali e raffinate rubando indumenti... all'armadio di lui! L'ultima in ordine di tempo è stata Amber Heard, al fianco del marito sul red carpet del Westwood Village Theatre,  ma da Valentina Lodovini, che al Festival di Roma ha sfoggiato il look maschile, a Martina Colombari,  Cara Delevingne, fino a un'icona sexy come Angelina Jolie sono sempre di più le star che si sentono garçonnes.

C'è chi opta per la sobrietà, dello stile mascolino tout court, mentre altre "maschilizzano" l'outfit con accessori ad hoc, come bretelle e cravatte, in primis, ma anche  pantaloni ampi e papillon, ma c'è anche chi non rinucia alla femminilità ingentilendo un look troppo maschile con giacche avvitate o pantaloni che segnano le curve.  In comune, un solo motto: maschio è bello, anche nel look!

GUARDA LA GALLERY!




VALENTINA LODOVINI INTERPRETA IL LOOK MASCHILE: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Amodio


 

 
Ultime in Fashion
News correlate