mercoledì, 2 settembre 2015

Rihanna sulla scia magica delle dive: il profumo fai da te!

di Simona Foti
La cantante di Barbados lancia la fragranza che porta il suo soprannome, RiRi.

Un tempo era il leggendario Chanel numero 5 di Marilyn Monroe, ma adesso le dive il profumo se lo fanno da sé. Ultima in ordine di tempo? Rihanna, che da Macy's a New York ha presentato la sua nuova fragranza, che porta il suo soprannome: RiRi.

Per la cantate di Barbados non si tratta certo di una novità: aveva già lanciato diverse fragranze, come Reb'l Fleur e Nude e del resto la lista delle star che si sono buttate nel businness delle fragranze è piuttosto lunga: anche e Taylor Swift, Heidi Klum, Dita Von Teese, Kim Kardashian, Paris Hilton sono delle serial perfumers. Hanno creato una propria fragranza anche Mariah Carey, Shakira, Beyoncé, Sarah Jessica Parker, Jennier Aniston, Christina Aguilera.

E persino Lady Gaga, che ha fatto dell'anticonformismo quasi una missione di vita, è rientrata nel novero di questa tradizione con il suo Fame. Tra le bellezze nostrane troviamo Guendalina Canessa , con il suo Guendaland, ed Elenoire Casalegno, che ha promosso il profumo Be fashion Not Victim, una unione di tredici fragranze, dal limone al patchouli.

LE STAR E LE LORO SCIE PROFUMATE: GUARDA LA GALLERY!



 

 
Ultime in Fashion
News correlate