mercoledì, 15 maggio 2013

Tamara Donà  di nuovo alla conduzione di Che Trucco!

di Redazione
MILANO – Dopo il successo dello scorso anno, lunedì è tornato su La5 “Che trucco!“, il preserale pensato per soddisfare tutte le curiosità del pubblico femminile in fatto di make up. A svelare i segreti per un trucco perfetto in ogni occasione saranno i make-up artist delle più importanti maison internazionali. In ogni puntata, infatti, consiglieranno […]
Tamara Donà - Milano - 10-05-2013 - Tamara Donà  di nuovo alla conduzione di Che Trucco! Tamara Donà - Milano - 10-05-2013 - Tamara Donà  di nuovo alla conduzione di Che Trucco! Tamara Donà - Milano - 10-05-2013 - Tamara Donà  di nuovo alla conduzione di Che Trucco! Tamara Donà - Milano - 10-05-2013 - Tamara Donà  di nuovo alla conduzione di Che Trucco! Tamara Donà - Milano - 10-05-2013 - Tamara Donà  di nuovo alla conduzione di Che Trucco! Tamara Donà - Milano - 10-05-2013 - Tamara Donà  di nuovo alla conduzione di Che Trucco! Tamara Donà - Milano - 10-05-2013 - Tamara Donà  di nuovo alla conduzione di Che Trucco! Tamara Donà - Milano - 10-05-2013 - Tamara Donà  di nuovo alla conduzione di Che Trucco!
MILANO - Dopo il successo dello scorso anno, lunedì è tornato su La5 "Che trucco!", il preserale pensato per soddisfare tutte le curiosità del pubblico femminile in fatto di make up.

A svelare i segreti per un trucco perfetto in ogni occasione saranno i make-up artist delle più importanti maison internazionali. In ogni puntata, infatti, consiglieranno cosa fare e cosa evitare per avere un impeccabile maquillage. Poche e semplici regole per donne "alle prime armi", ma anche per quelle più abili.

A condurre il programma è Tamara Donà che, oltre ad accompagnare il pubblico da casa alla scoperta dei segreti di bellezza, presenterà, di volta in volta, i make-up artist e le donne protagoniste delle puntate. Ognuna con proprie esigenze e domande particolari: da quale colore è meglio abbinare ad un abito da cerimonia, a come riuscire a mettere in risalto gli occhi lasciando le labbra di un colore naturale, e ancora quali sono le tecniche migliori per realizzare un trucco a lunga tenuta.

In ogni appuntamento quotidiano, i più grandi professionisti del make up realizzeranno il maquillage su metà del viso dell'ospite che, successivamente, dovrà completare da sola il trucco, seguendo alla lettera i consigli appena ricevuti.

Un viaggio nell'arte dei top make up da sfruttare e sfoggiare in ogni momento e luogo della giornata, dall'ufficio all'evento d'elite, dal trucco per l'estate, a quello da realizzare in pochi minuti. Ed inoltre, guidati da make-up artist d'eccellenza, lezione dopo lezione, le telespettatrici impareranno anche a valorizzare i propri particolari tratti del viso, la carnagione e le mille sfumature di colore di capelli e occhi.

Ultime in Fashion
News correlate