Gossip
Los Angeles - domenica, 19 Marzo 2017
19 marzo, festa del papà o festa dei DILF?
Conoscete le MILF, le mammine sexy? Questi sono i loro omologhi al maschile.
Cruz Beckham, Romeo Beckham, Brooklyn Beckham, David Beckham - Los Angeles - 01-12-2012 - 19 marzo, festa del papà o festa dei DILF?

(KIKA) - 19 marzo: la festa dei papà. Se una volta diventare padre di famiglia significava soccombere alla pancetta, alla pipa, alla rilassatezza e alla sciupatezza della vita in casa, oggi non è più così. Non ci sono più le mezze stagioni, non ci sono più i papà di una volta: oggi ci sono i DILF, cioè i papà sexy.

Cosa li rende tanto sexy? Sicuramente la tenerezza con cui si occupano dei loro pargoli, che se vogliamo è per gli uomini un'attività relativamente nuova. Ma il ruolo fondamentale è giocato da tartarughe e bicipiti scolpiti e tonici: decisamente un bel vedere! 

Di questa categoria fa parte, per esempio, Chris Hemsworth, che People ha incoronato uomo più sexy del mondo, che di figli ne ha ben tre con l'attrice Elsa Pataky, ma anche Matthew McConaughey, Liev Schreiber e naturalmente David Beckham, che è forse l'archetipo della categoria. Anche in Italia però ci difendiamo bene: da Claudio Marchisio a Francesco Totti a Paolo Maldini, da Alessandro Costacurta a Stefano De Martino, i DILF vanno sempre più ingrossando le loro fila!

Auguri a tutti i papà, allora, ma se sono DILF... meglio!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip