Gossip
Milano - mercoledì, 9 Dicembre 2015
2015 e l'amore: quante coppie scoppiate!
Matrimoni finiti, tradimenti crudeli e sentimenti dimenticati: che tristezza!
Gad Elmaleh, Charlotte Casiraghi - Monte Carlo - 28-06-2015 - 2015 e l'amore: quante coppie scoppiate!

(KIKA) - L'anno nuovo sta per iniziare e, se è utile sentirsi alleggeriti dai pesi dell'anno trascorso per ripartire alla grande, è giusto mettere una pietra sopra, una volta per tutte, sul quel che è stato. Lo faranno anche Ben Affleck e Jennifer Garner, una delle coppie scoppiate nel 2015 ma sempre in procinto, così parrebbe, di fare la pace? A parte questo esempio, però, nello showbiz sono stati tanti gli amori finiti per davvero.

In principio è stata Irina Shayk a dire addio a Cristiano Ronaldo, che la faceva sentire brutta e inadeguata: per fortuna si è consolata con Bradley Cooper! Gli ultimi in ordine di tempo sono stati Ambra Angiolini e Francesco Renga, Paola Barale e Raz Degan, Pierferdinando Casini e Azzurra Caltagirone, ma anche Gwen Stefani e Gavin Rossdale.

Nell'anno che sta per finire, si sono detti addio anche Halle Berry e Olivier Martinez: il loro matrimonio giunto al capolinea dopo due anni conferma purtroppo che la bella attrice sembra avere un debole per gli uomini "sbagliati", ma anche il pessimo carattere dell'attore francese potrebbe aver influito sulla fine della relazione.

Alla vigilia di Natale anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono detti addio.

Ma non sono gli unici! Eccoli nella gallery!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip