Eventi
Nashville - mercoledì, 8 Novembre 2017
I Country Music Awards nel segno delle vittime di Las Vegas
La rassegna di Nashville è stata un grande tributo ai morti della sparatoria del Route 91.
Carrie Underwood - Nashville - 08-11-2017 - I Country Music Awards nel segno delle vittime di Las Vegas

(KIKA) - NASHVILLE - La 51esima edizione dei Country Music Awards di Nashville è stata un grande tributo alle vittime del Route 91 Harvest Festival, rassegna country che si è trasformata in una carneficina nella quale hanno perso la vita 58 persone in seguito a una sparatoria.

“Las Vegas, Charlottesville, New York, Sutherland Springs, uragani in Texas, Puerto Rico e Florida e la lista è lunga", ha detto commossa la conduttrice Carrie Underwood, che si è resa protagonista di quattro cambi abito durante lo show.

"Questo è stato un anno segnato dalle tragedie che hanno provocato distruzione e morte, compresa quella terribile accaduta alla nostra famiglia country, cosicché facciamo quello che fanno le famiglie in questi casi: preghiamo, piangiamo e cantiamo insieme. Questo show è dedicato a tutti quelli che ci hanno lasciato."

Tra le tante star che hanno reso omaggio alle vittime di Las Vegas anche Keith Urban, vincitore del premio Single of the Year grazie al pezzo Blue Ain’t Your Color.

Tra gli altri vincitori l'assente Taylor Swift, che si è aggiudicata come autrice il premio Song of The Year con Better Man, cantata da Little Big Town.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi