Curiosità
Los Angeles - sabato, 9 settembre 2017
La sua sexy foto segnaletica fa impazzire il web
Mr. Lucky come Jeremy Meeks: ecco il nuovo bad boy alla conquista delle passerelle.
La sua sexy foto segnaletica fa impazzire il web

(KIKA) - LOS ANGELES- Gli scouting di nuovi modelli da far sfilare sulle passerelle più glamour al mondo? Avvengono nei penitenziari di tutto il mondo.

Ricordate la storia a del sexy criminale Jeremy Meeks? Un misto tra un angelo e un demone la cui foto segnaletica fece impazzire il web? Ecco, il fenomeno si ripete grazie a Mekhi Alante Lucky, altro bad boy incapace di frenare gli istinti da delinquente, ma trattato con estrema generosità da Madre Natura.

GUARDA LA GALLERY

Mekhi Alante Lucky - Los Angeles - 09-09-2017 - La sua sexy foto segnaletica fa impazzire il web Mekhi Alante Lucky - Los Angeles - 09-09-2017 - La sua sexy foto segnaletica fa impazzire il web Mekhi Alante Lucky - Los Angeles - 09-09-2017 - La sua sexy foto segnaletica fa impazzire il web Mekhi Alante Lucky - Los Angeles - 09-09-2017 - La sua sexy foto segnaletica fa impazzire il web Jeremy Meeks - La sua sexy foto segnaletica fa impazzire il web Jeremy Meeks - Cannes - 25-05-2017 - La sua sexy foto segnaletica fa impazzire il web Jeremy Meeks - La sua sexy foto segnaletica fa impazzire il web Mekhi Alante Lucky - Los Angeles - 09-09-2017 - La sua sexy foto segnaletica fa impazzire il web La sua sexy foto segnaletica fa impazzire il web

Proprio come nel caso di Meeks, anche il bel Mekhi è diventato una star grazie a un mugshot pubblicato in rete e in breve tempo diventato virale.

GUARDA ANCHE: IL POLIZOTTO PIÙ HOT DEL WEB? È LUI

Mekhi Alante Lucky però non ha conquistato il mondo della moda con la foto segnaletica, perché già prima di finire dietro le sbarre, e mica una volta sola, aveva sfilato per alcune case di moda, la particolarità che lo contraddistingue dalla massa? Un occhio azzurro ghiaccio che fa il paio con una più canonica iride scura. Mr Lucky, questo il suo nome su Instagram, è stato fermato 5 volte dalle forze dell’ordine: resistenza a pubblico ufficiale, guida a bordo di una auto rubata e piccoli altri crimini sono stati i peccati che lo hanno portato dietro le sbarre e che gli hanno regalato il salto di qualità nel mondo della moda.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di web

Loading...
Ultime gallerie in Curiosità
Loading...
News correlate