Curiosità
Los Angeles - giovedì, 19 gennaio 2017
Qua la zampa: violenze sul cane Hercules? La produzione nega
Il video esclusivo di TMZ in cui il protagonista del film verrebbe costretto a nuotare.
a dog's purpose, Hercules - 19-01-2017 - Qua la zampa: violenze sul cane Hercules? La produzione nega

(KIKA) - LOS ANGELES - I film che vedono protagonisti gli animali hanno sempre grande riscontro e successo dal pubblico, specialmente dei più piccoli, e sono in molti a chiedersi come si svolgano le riprese che vedono protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

Un video esclusivo pubblicato dal sito americano TMZ svelerebbe però un'amara verità: Hercules, il pastore tedesco protagonista del film Qua la zampa, verrebbe "costretto" dall'educatore a tuffarsi in acqua benché evidentemente refrattario al bagno e nonostante cerchi in tutti i modi di restare attaccato all'addestratore, prima di immergersi.

GUARDA LE IMMAGINI

a dog's purpose, Hercules - 19-01-2017 - Qua la zampa: violenze sul cane Hercules? La produzione nega a dog's purpose, Hercules - 19-01-2017 - Qua la zampa: violenze sul cane Hercules? La produzione nega a dog's purpose, Hercules - 19-01-2017 - Qua la zampa: violenze sul cane Hercules? La produzione nega a dog's purpose, Hercules - 19-01-2017 - Qua la zampa: violenze sul cane Hercules? La produzione nega a dog's purpose, Hercules - 19-01-2017 - Qua la zampa: violenze sul cane Hercules? La produzione nega a dog's purpose, Hercules - 19-01-2017 - Qua la zampa: violenze sul cane Hercules? La produzione nega a dog's purpose, Hercules - 19-01-2017 - Qua la zampa: violenze sul cane Hercules? La produzione nega a dog's purpose, Hercules - 19-01-2017 - Qua la zampa: violenze sul cane Hercules? La produzione nega a dog's purpose, Hercules - 19-01-2017 - Qua la zampa: violenze sul cane Hercules? La produzione nega a dog's purpose, Hercules - 19-01-2017 - Qua la zampa: violenze sul cane Hercules? La produzione nega a dog's purpose, Hercules - 19-01-2017 - Qua la zampa: violenze sul cane Hercules? La produzione nega a dog's purpose, Hercules - 19-01-2017 - Qua la zampa: violenze sul cane Hercules? La produzione nega a dog's purpose, Hercules - 19-01-2017 - Qua la zampa: violenze sul cane Hercules? La produzione nega a dog's purpose, Hercules - 19-01-2017 - Qua la zampa: violenze sul cane Hercules? La produzione nega a dog's purpose, Hercules - 19-01-2017 - Qua la zampa: violenze sul cane Hercules? La produzione nega

Un video che ha destato scalpore, ma Amblin Productions, che produce ll film, nega che il pastore tedesco sia stato costretto a nuotare.  Nei momenti che vediamo ripresi, le telecamere ufficiali non erano accese e si è ripreso a girare solo quando Hercules è stato di nuovo a suo agio: "Durante un giorno di riprese Hercules non aveva voglia di esibirsi così la troupe ha bloccato le riprese," ha spiegato un addetto alla produzione, che nega che Hercules sia stato obbligato a entrare comunque in acqua dopo esseri mostrato "renitente", ma che si sia immerso, volontariamente, durante delle riprese successive.

Tramite un portavoce, Amblin Productions conferma che "Hercules sta bene ed è sereno" e descrive il film come "una celebrazione del rapporto speciale tra l'uomo e il cane. Nello spirito di questo tipo di relazione, la Amblin Production ha seguito un protocollo rigoroso per consentire agli animali di vivere in un ambiente eticamente sicuro".

Intanto la première del film, a causa delle polemiche, è stata annullata. 

Il cane è il migliore amico dell'uomo: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultime gallerie in Curiosità
News correlate