Gossip
Milano - sabato, 15 Novembre 2014
A Goldblum piace giovane... e non è una Mosca bianca
Ecco tutti i vip che si legano a donne molto molto più giovani
Emilie Livingston, Jeff Goldblum - Los Angeles - 30-10-2014 - A Goldblum piace giovane... e non è una Mosca bianca

(KIKA) - L'amore non ha età, si sa: questo spiega perché specialmente tra i vip sia così diffusa l'abitudine di legarsi e spesso sposarsi con persone tanto più giovani. Se tanto si è detto e scritto delle cougar, le donne che si accompagnano ai cosiddetti toy boys, qualche parola la si può spendere anche per quegli uomini maturi che nel tentativo di restare giovani in eterno si legano a donne con molti, spesso moltissimi anni meno di loro.

L'ultimo in ordine di tempo è Jeff Goldblum, reso famosissimo dal film La Mosca, che ha annunciato di voler sposare la giovane fidanzata Emilie Livingston, 30 anni, esattamente 31 in meno dell'attore, ma la lista di vip a cui le donne piacciono sempre più giovani è lunga. In cima svetta Roberto Cavalli, 73 anni, legato da poco a Lina Nilson, 20: fate un po' voi i conti... Subito dopo ecco Michele Placido e Federica Vincenti, 38 anni di differenza, mentre 35 anni separano Woody Allen dalla moglie Soon-Yi, un legame che fece scandalo sin dai suoi albori.

Flavio Briatore ha 30 anni in più della moglie Elisabetta Gregoraci, 25 anni di differenza ci sono invece tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, mentre "solo" 20 anni dividono Gigi D'Alessio da Anna Tatangelo.

Ecco tutti i vip a cui la donna piace più giovane... con l'esclusione, per ora, di Michael Douglas, visto che sembra giunto ormai al capolinea il suo matrimonio con Catherine Zeta-Jones.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip