Musica
London - venerdì, 27 Ottobre 2017
A un anno dalla sua morte, i fan non dimenticano George Michael
È passato quasi un anno, ma il giardino della popstar è ancora pieno di omaggi dei fan.
Giardino George Michael - Londra - 27-10-2017 - A un anno dalla sua morte, i fan non dimenticano George Michael

(KIKA) - LONDRA - Sono passati dieci mesi dalla morte di George Michael ma i suoi fan stanno dimostrando che il ricordo dell'artista resterà sempre vivo. Il giardino della sua casa è pieno di omaggi da parte di chi, passando, si ferma a pensare a lui.

Cuori, fiori, candele colorate, bandiere, disegni e pupazzi riempiono il luogo, mentre i suoi vicini di casa e i residenti di tutta la zona provvedono alla manutenzione del giardino. Tutte le settimane si prendono cura dei regali dei fan e rimuovono foglie secche ed erbacce, per far sì che il posto resti decoroso.

Intanto, in occasione del primo anniversario della morte di George Michael sono previste l'uscita di un documentario e la ripubblicazione di Listen Without Prejudice Vol 1, il suo secondo disco da solista, con un brano in più, Fantasy, arricchito dal featuring di Nile Rodgers.

La ristampa dell'album era stata già programmata prima della prematura scomparsa della popstar e Sony Music, con Bbc Worldwide e Channel 4, aveva già deciso di girare il film George Michael: Freedom. L'artista, che nel documentario racconta la sua carriera, ci stava lavorando fino a tre giorni prima di morire.

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica