Cinema e Tv
Milano - martedì, 21 Febbraio 2017
Abatantuono, Ruffini e Facchinetti: torna Eccezionale Veramente
Dal 24 febbraio in onda su La7 il programma che scova i nuovi talenti della conicità.
Roberto Lipari, Selvaggia Lucarelli, Paolo Ruffini, Diego Abatantuono, Francesco Facchinetti - Milano - 21-02-2017 - Abatantuono, Ruffini e Facchinetti: torna Eccezionale Veramente

(KIKA) - MILANO - Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Francesco Facchinetti - che sostituisce Gabriele Cirilli - ma anche Selvaggia Lucarelli e Roberto Lipari, il vincitore dell'anno scorso al quale è stato affidato il compito di gestire il dietro le quinte. È questo il team che sarà alla guida di Eccezionale Veramente, il programma che scova nuovi talenti della comicità e che andrà in onda su La7 a partire dal 24 febbraio. In palio, come nella passata edizione, un contratto da 100mila euro con la Colorado.

"Questo programma mi ricorda molto quando, a 12 anni, nel pomeriggio andavo al Derby, dove mia mamma faceva la guardarobiera - ha detto Abatantuono in conferenza stampa - Arrivavano comici da tutta Italia per sostenere un provino. Alcuni venivano mandati la stessa sera a fare l'apertura o la chiusura, due cose difficilissime. Certo, ti capitava di vedere Pozzetto o Jannacci, ma anche gente senza talento. Una volta il mestiere del comico nasceva così, tanta gavetta, poi il Derby, poi i teatri, e alla fine la tv. Oggi la tv ha grande fame di comici e per questo ne richiede tantissimi. I passaggi intermedi sono saltati. Noi qui abbiamo una buona palestra".

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv