Curiosità
Birmingham - domenica, 20 ottobre 2013
Accetteresti un invito a cena dalla sexy Shayna Weisz?
Singolare protesta vegana della PETA a Birmingham
Shayna Weisz - Birmingham - 20-10-2013 - Accetteresti un invito a cena dalla sexy Shayna Weisz?

(KIKA) - BIRMINGHAM - Shayna Weisz, strudentessa della Aston University e finalista del concorso Sexiest Vegan 2013, organizzato dalla PETA, People for the Ethical Treatment of Animals, si è presentata a Chamberlain Square, nel centro di Birmingham, servita con dell'insalata e un un filo di salsa barbecue in un piatto gigante su cui era scritto Try to Relate to Who's on Your Plate - Go Vegan, traducibile in Prova a relazionarti con chi hai nel piatto - Diventa Vegano.

La performance, eseguita a pochi giorni dall'inizio il prossimo novembre del World Vegan Month, intende far riflettere le persone per avere compassione nei riguardi dei milioni di animali uccisi per la carne, le uova,i latticini e l'industria ittica ogni anno.

La giovane attivista ha dichiarato: "Tutti gli animali sono fatti della stessa carne, dello stesso sangue e delle stesse ossa, così quando si tratta di sofferenza, non c'è differenza tra una mucca, una gallina, un cane o qualsiasi altro animale. Abbiamo tutti  la stessa capacità di provare paura e dolore e condividere la stessa voglia di vivere e avere una famiglia".

Shayna Weisz - Birmingham - 20-10-2013 - Accetteresti un invito a cena dalla sexy Shayna Weisz? Shayna Weisz - Birmingham - 20-10-2013 - Accetteresti un invito a cena dalla sexy Shayna Weisz? Shayna Weisz - Birmingham - 20-10-2013 - Accetteresti un invito a cena dalla sexy Shayna Weisz?
Ultime gallerie in Curiosità
News correlate