Gossip
Hollywood - giovedì, 29 Dicembre 2016
Addio Debbie Reynolds, la diva di Singin' in the Rain
Dal triangolo con Eddie ed Elizabeth Taylor alla carriera in tv. Il mondo piange un'icona.
Gene Kelly, Debbie Reynolds - Hollywood - 28-12-2016 - Addio Debbie Reynolds, la diva di Singin' in the Rain

(KIKA) - HOLLYWOOD - Debbie Reynolds, una delle più brillanti icone della Hollywood dei tempi d’oro, è morta all’età di 84 anni.

Sono passati solo due giorni dal decesso della figlia Carrie Fisher e la Reynolds viene colta da un ictus, che si rivelerà fatale dopo pochissime ore di ricovero. La diva stava preparando il funerale della figlia nella sua abitazione di Beverly Hills, insieme al figlio Todd, quando il malore le ha fatto perdere conoscenza. Un finale di 2016 davvero tremendo, la Reynolds aveva pianto anche la dipartita dell’amica Zsa Zsa Gabor, che ora ha spento anche la luce della diva che ha fatto innamorare il mondo intero tra gli anni 50’ e i ’60.

RIVIVI QUI VITA MORTE E MIRACOLI DELLA REYNOLDS

I più la ricorderanno per la sua interpretazione in Cantando sotto la pioggia al fianco di Gene Kelly, ma la carriera della Reynolds non ha conosciuto soste, nonostante l'appassimento della gioventù l’avesse fatta passare in secondo piano. Negli ultimi anni s’era trasferita nel mondo del piccolo schermo, i più giovani infatti la potranno ricordare nei panni della mamma invadente di Grace nella sit-com Will & Grace.

Ma parliamo di un’icona della Hollywood dei tempi d’oro, che ha vissuto amori, scandali, tradimenti e ha ricoperto a lungo il ruolo di mogliettina d’America.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Rosi/Palmentieri

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip