Gossip
Roma - mercoledì, 7 Dicembre 2016
"Mio nonno mi stuprava": la scioccante confessione di Tim Roth
L'attore e regista è l'ultima celebrity in una lista che sembra purtroppo infinita.
Tim Roth - Cannes - 22-05-2015 -

(KIKA) - LOS ANGELES - "Famiglie, vi odio!" scriveva André Gide ne I nutrimenti terrestri e purtroppo anche oggi le cronache gli danno ragione, raccontando la vita in famiglia come se fosse un inferno e i genitori e parenti stretti come fossero aguzzini. Come è successo a Tim Roth, che al quotidiano inglese The Guardian ha raccontato dei gravissimi abusi subiti in famiglia da lui e dal padre a opera del nonno.

"Mio nonno ha violentato me e mio padre", questa la scioccante confessione dell'attore, che ha spiegato nel dettaglio: "Mio padre ha subito violenza. E anche io, ma non sono stato abusato da lui. Sono stato violentato dal suo aggressore: suo padre. Ecco perché ho fatto  Zona di guerra. Se sei sopravvissuto a un abuso e hai la possibilità di raccontare una storia su questo argomento, allora puoi davvero dire la verità. È stata una fantastica opportunità per me, per esorcizzare un sacco di demoni".

Guarda anche: Thandie Newton accusa: "Hollywood copre gli abusi sessuali"

Altro che famiglie come luogo del cuore: anche Aida Yespica, recentemente, ha quasi confessato a Silvia Toffanin nel corso di Verissimo un passato di abusi sessuali: "Ho un carattere molto forte, ho avuto molti problemi quando ero piccola. Sto con gli uomini ma di fronte a me c’è una parete. Non ne voglio parlare perché è un argomento che mi tocca […] Non l’ho mai raccontato, nessuno lo sa. Sono molto chiusa perché mi proteggo".

Aida Yespica non è certo una mosca bianca nel mondo dello spettacolo: tante sono state le star che hanno confessato, magari dopo anni, di aver subito abusi e molestie a volte di essere state violentate. Ecco chi sono.

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni/Carolina Tonini

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip