Cinema e Tv
Las Vegas - mercoledì, 13 Aprile 2016
Al Cinema Con protagonista il vedo non vedo di Jennifer Lawrence
A Las Vegas presentato anche il nuovo Ghostbusters tutto al femminile.
Jennifer Lawrence - Las Vegas - 12-04-2016 - Al Cinema Con protagonista il vedo non vedo di Jennifer Lawrence

(KIKA) - LAS VEGAS - Parata di star al Cinema Con di Las Vegas, dove al Colosseum del Caesars Palace si riunisce ogni anno l'Associazione Nazionale dei proprietari di cinema per presentare le ultime novità.

Protagonista quest'anno il nuovissimo Ghostbusters diretto da Paul Feig, remake tutto al femminile della pellicola degli anni '80 che vide protagonisti Dan Aykroyd (tra gli sceneggiatori del nuovo film), Bill Murray e Harold Ramis. Nel nuovo cast spiccano Melissa McCarthy, in gran forma dopo aver perso diversi chili, in una tuta fucsia con cintura in vita, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon.

GUARDA LA GALLERY!

A catalizzare l'attenzione di tutti è stata la mise di Jennifer Lawrence, che con Chris Pratt ha presentato il nuovo film Passengers: un lungo abito di Altuzarra, con gonna semitrasparente a fazzoletto, impreziosita da punti luce, e soprattutto un top nero sotto il quale era evidente l'assenza di reggiseno, in particolar modo sotto le luci. Un vedo non vedo d'effetto che ha costituito un fuori programma tanto inaspettato quanto gradito per gli ospiti della convention.

Un particolare che ha fatto passare in secondo piano la piccola rivoluzione di Passengers sul fronte della parità dei sessi: per il suo ruolo nel film, Jennifer Lawrence ha guadagnato il doppio della sua co-star!

Melissa McCarthy, fate spazio a The Boss! GUARDATE IL VIDEO!

Loading the player...
Video di celebrity footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv