Gossip
Hollywood - venerdì, 9 Dicembre 2016
Alanis Morissette: qualcosa è cambiato!
L'icona anni '90 ha vissuto tutto, fama, anoressia, bulimia e maternità. Ecco com'è oggi.
Alanis Morissette - Los Angeles - 09-12-2016 - Alanis Morissette: qualcosa è cambiato!

(KIKA) - HOLLYWOOD - Alanis Morrisette è stata una delle indimenticabili icone degli anni ’90 e inizi anni 2000. La cantante canadese, poi naturalizzata statunitense, è stata una colomba bianca durante i tempi del grunge, era in cui il mondo della discografia veleggiava in mari prosperi, lontano dalle contaminazioni del web e della musica digitale.

Ecco com’è cambiata nel tempo

La cristallina voce della cantante canadese aveva raggiunto in breve tempo le orecchie di mezzo mondo, sospinta dalla neonata Mtv, e proprio su questo fattore s’erano accese le poche critiche nei suoi confronti, visto che in molti l’accusavano di essere una bambola di pezza nelle mani della sua etichetta discografica.

GUARDA ANCHE: COME SONO CAMBIATE LE ICONE DEGLI ANNI 90

Il volto sorridente, la silhouette da vera popstar acqua e sapone e videoclip che raccoglievano consensi in tutte le direzioni, poi hanno fatto irruzione nella scena pop le varie Britney Spears e compagnia bella e disinibita. Dal 2000 a oggi la Morissette ha collezionato canzoni su canzoni, ha partecipato a film in serie, è diventata mamma di due bambine, moglie e ha attraversato anche l’inferno della bulimia e anoressia.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di pc

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip