Cinema
Milano - venerdì, 28 Luglio 2017
Aldo, Giovanni e Giacomo verso l'addio, fan in rivolta sul web
Il trio avrebbe divergenze e sarebbe prossimo alla rottura dopo 32 anni di sodalizio.
Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Aldo Baglio - Roma - 13-12-2016 - Aldo, Giovanni e Giacomo verso l'addio, fan in rivolta sul web

(KIKA) - MILANO - Non è la prima volta nella loro lunga carriera che si è parlato di un addio, ma questa volta i rumors sembrano essere attendibili. Aldo Giovanni e Giacomo starebbero per rompere un sodalizio che dura dal 1985 e i fan sono già in rivolta sui social network.

Stando al settimanale Novella 2000 che ha rivelato l'indiscrezione, il momento critico del trio comico sarebbe dovuto a continue divergenze, con tensioni e litigi che vedrebbero protagonisti per lo più Aldo Baglio e Giovanni Storti. "Pare che il secondo voglia sempre imporre le sue scelte a discapito di quelle degli altri e se Giacomo Poretti, il più tranquillo e tollerante del trio sopporta, Aldo non è certo uno disposto a rinunciare a esprime il suo estro.", ha spiegato una fonte vicina agli attori.

Nel corso degli anni il trio ha conquistato il pubblico a teatro e in tv, con show da tutto esaurito come Anplagghed e Ammutta Muddica e al cinema, ottenendo grande successo con diverse pellicole, dal debutto, nel 1997, con Tre Uomini e una Gamba, passando per Chiedimi se sono felice, Il cosmo sul comò e La Leggenda di Al, John e Jack.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema