Musica
Milano - mercoledì, 23 Settembre 2015
Alessio Bernabei dice addio ai Dear Jack
Il leader della band nata ad Amici 13: "Ci ho pensato, ho deciso di camminare da solo".
Alessio Bernabei - Genova - 12-12-2014 - Alessio Bernabei dice addio ai Dear Jack

(KIKA) - “Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo, il cuore mi dice questo”, con queste parole il frontman dei Dear Jack Alessio Bernabei ha annunciato l’addio alla band formatasi dalla tredicesima edizione di Amici.

Un abbandono che non sarà indolore, di certo lo sarà per i fan del gruppo, ma che non significherà lo scioglimento, infatti la sofferta decisione sarebbe arrivata di comune accordo tra i membri del gruppo, che non hanno fatto mancare i messaggi d’auguri a Barnabei: “Facciamo un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l'entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto”.

Il talent show condotto da Maria De Filippi, la partecipazione al Festival di Sanremo e poco più di un mese fa il concerto all’Arena di Verona avevano portato i Dear Jack nell’Olimpo delle star della musica nostrana, e l'hashtag #PerSempreInsieme tra i più citati del web per lunghi mesi, ma che oggi suona come una promessa non mantenuta.

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica