Gossip
Formentera - mercoledì, 21 Giugno 2017
Alessio Cerci, meglio la vita da papà che quella da calciatore
Il calciatore dell'Atletico Madrid si rigenera al mare la moglie e il piccolo Leonardo.
Leonardo Cerci, Alessio Cerci - Formentera - 21-06-2017 - Alessio Cerci, meglio la vita da papà che quella da calciatore

(KIKA) - FORMENTERA - ESCLUSIVO - Fino a un paio di anni fa Alessio Cerci sembrava essere pronto per fare il salto definitivo nel calcio che conta. Dopo le ottime annate con le maglie di Fiorentina e Torino, il calciatore aveva avuto la grande occasione di espatriare indossando la casacca dell'Atletico Madrid. Quella stagione però ha segnato per Cerci l'inizio della fine: solo 6 presenze e il rientro in patria alla corte del Milan. Anche con i rossoneri le cose non sono mai riuscite a decollare veramente e così dopo un breve periodo al Genoa, si è ritrovato di nuovo alla corte degli spagnoli dove non ha più trovato spazio.

Per sua fortuna la vita privata va a gonfie vele. Lo scorso gennaio è diventato padre per la prima volta del piccolo Leonardo, nato dal matrimonio con Federica Ricciardi. E oggi la famiglia gli dà sicuramente più soddisfazioni del pallone. Eccolo a Formentera mentre si gode la compagnia della moglie ma soprattutto mentre fa il papà a tempo pieno.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip