Musica
Roma - domenica, 25 Giugno 2017
Alex Britti è papà: è nato il piccolo Edoardo
Nicole, la compagna del cantautore, ha partorito in una clinica romana in gran segreto.
Alex Britti - Roma - 15-11-2016 - Alex Britti è papà: è nato il piccolo Edoardo

(KIKA) - ROMA - Alex Britti è diventato papà. Ieri sera, sabato 24 giugno, in un ospedale di Roma è nato il primogenito Edoardo, avuto dalla compagna Nicole.

Per tutta la durata della gravidanza, il cantautore non ha fatto trapelare nulla sulla bella notizia che lo vedeva protagonista, fino a che nei giorni scorsi non ha pubblicato su Instagram la foto della fidanzata col pancione mentre guardava un tramonto. "La mia vita in una foto": questo il dolce commento allegato allo scatto che ha subito collezionato migliaia di like.

"È un momento davvero emozionante - aveva affermato Britti, contattato da AdnKronos - sono felicissimo. Vi confermo la bellissima notizia. La mia compagna Nicole e io (che non sono mai stato sposato) siamo in dolce attesa. Abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po' ci conosce non ne sarà così sorpreso".

In effetti, della vita privata di Alex Britti si sa sempre ben poco, così come della sua compagna Nicole, che è originaria di Milano ma si è trasferita a Roma per stargli accanto.

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica