Gossip
Hollywood - mercoledì, 23 Agosto 2017
Alexandria Zahra Jones: com'è cresciuta la figlia di David Bowie
Nata nel 2000, la ragazza è figlia del Duca Bianco e della ex top model Iman.
Lexi Jones Bowie, David Bowie - Hollywood - 23-08-2017 - Alexandria Zahra Jones: com'è cresciuta la figlia di David Bowie

(KIKA) - HOLLYWOOD - L’abbiamo vista in passato piccolissima in braccio a papà David Bowie o a mamma Iman, oggi Lexi, nome completo Alexandria Zahra Jones, ha compiuto 17 anni e il mondo si accorge di lei per la prima volta.

GUARDA LA GALLERY

Un mix tra madre e papà, il Duca Bianco è deceduto nel 2016, con il colore della pelle di mamma e i tratti atipici di Bowie: “La regina del mio cuore 17enne”, ha scritto l’ex top model sulle colonne di Instagram, a corredo di una immagine della figlia adolescente.

GUARDA ANCHE: ECCO COM'È OGGI LA FIGLIA DI EMINEM

Lexi è nata nel 2000, quando l’artista statunitense e la statuaria indossatrice stavano insieme da appena due anni e per la ragazza il ricordo del padre è ancora nitido nella mente, visto che i post in cui esterna al mondo intero la mancanza della figura paterna sono parecchi nella sua pagina social.

GUARDA ANCHE: PARIS JACKSON, È SBOCCIATO UN FIORE

Lexi è la seconda figlia di Bowie, Duncan, oggi 46enne, è nato dal precedente matrimonio del cantante con Angie, Iman invece è madre anche di Zulekha Haywood, 39 anni, avuto con il primo marito Spencer Haywood.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Kika

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip