Curiosità
Monaco - sabato, 18 Marzo 2017
Alla principessina Gabriella di Monaco non piace il rugby!
La figlioletta di Charlene e del principe Alberto assiste poco convinta al torneo...
principessina Gabriella, Principessa Charlene Wittstock - 18-03-2017 - Alla principessina Gabriella di Monaco non piace il rugby!

(KIKA) - MONACO - La principessa Charlene di Monaco e suo marito, il principe Alberto II, sono stati invitati al torneo di rugby under 12 allo Stadio Louis II, in occasione delle celebrazioni per Santa Devota, organizzato dalla federazione monegasca di rugby, col sostegno della Fondazione Principessa Charlene di Monaco.

La principessa ha portato con sé la piccola Gabriella, gemellina di Jacques. Charlene si è occupata a tempo pieno della bimba, che non sembrava affatto contenta di essere stata portata a un evento sportivo! Durante il torneo di rugby infatti, ha tenuto il broncio tutto il tempo, mentre la mamma faceva il tifo.

Il principe e la principessa si sono presentati entrambi con look elegante, nonostante il contesto. Lei ha scelto un cappotto lungo beige, indossato su un maglioncino bordeau e un paio di pantaloni neri. Il marito inceve, ha un vestito blu.

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità