Gossip
Milano - mercoledì, 18 Ottobre 2017
"Almeno 10 attrici italiane sono andate a letto con Weinstein"
A dirlo è il regista Roberto Faenza: "Finché Harvey ha fatto comodo nessuno ha parlato".
Harvey Weinstein - Londra - 28-10-2015 -

(KIKA) - MILANO - Nuovi aggiornamenti dal fronte Harvey Weinstein. Secondo un regista italiano, Asia Argento non sarebbe l'unica attrice italiana a essere "andata a letto" con l'ormai ex produttore hollywoodiano. Ne è convinto Roberto Faenza, che lo ha detto in un'intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano: "Ce ne sono anche altre, almeno una decina tra le attrici italiane che sono state a letto con lui per avere una particina in un suo film. Il che significa che tutti sapevano".

SFOGLIA LA GALLERY

"C'era reticenza ad accusare il prepotente che abusava del suo potere in maniera scandalosa. A me colpisce anche l'omertà di questo sistema hollywoodiano fatto di un opportunismo raccapricciante. Finché Harvey ha fatto comodo nessuno ha parlato".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La decisione estrema di Asia Argento dopo il caso Weinstein

Poi si rivolge direttamente ad Asia Argento, che nelle scorse ore ha dichiarato di essere stata molestata all'età di 16 anni da un regista e attore italiano: "Quando si lancia un'accusa del genere dovresti fare anche il nome. Trovo grave in questo caso l'omertà dell'ambiente. È come se si svegliasse Biancaneve e scoprisse che uno dei nani era delinquente. Ma dov'erano tutti?".

LE STAR CHE HANNO DIFESO HARVEY WEINSTEIN

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip