Gossip
Los Angeles - lunedì, 23 Novembre 2015
AMA 2015: le star si sono messe in testa... lo chignon!
Trionfa il raccolto sul red carpet, ma c'è chi cede al fascino delle chiome sciolte.
Ariana Grande - Los Angeles - 23-11-2015 - AMA 2015: le star si sono messe in testa... lo chignon!

(KIKA) - LOS ANGELES - Si diceva una volta: ogni riccio un capriccio, ma evidentemente non ci sono più le dive capricciose di una volta, almeno dal punto di vista dell'hairstyle. Le acconciature delle star sul red carpet degli American Music Awards 2015 lo dimostrano: addio a boccolose cotonature, benvenuto raccolto!

Già, perché per l'occasione le celebrity hanno scelto di raccogliere i capelli, in versioni più o meno elaborate: semplice Jennifer Lopez, versione con frangia spettinata per Kendall Jenner, estro architettonico per Ariana Grande, Kerrueche Tran e Cristina Milian.

Ma c'è anche chi non raccoglie: come Selena Gomez, che scioglie i capelli sulla schiena nuda, proprio come Zendaya (che però è più vestita!): le chiome delle due sono divise dalla riga in mezzo, mentre Nina Dobrev e Alicia Silverstone scelgono la riga laterale.

Raffinato il carré di Demi Lovato, mentre scelgono di portare i capelli all'indietro Ellie Goulding e Gigi Hadid, che ha scelto proprio il red carpet degli AMA 2015 per mostrare di.... averci dato un taglio!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip