Gossip
Hollywood - venerdì, 7 Marzo 2014
Amal Alamuddin: una donna in carriera per George Clooney
La nuova fiamma del divo è stata avvocato di Julian Assange
Amal Clooney, George Clooney - Los Angeles - 06-03-2014 - Amal Alamuddin: una donna in carriera per George Clooney

(KIKA) - LOS ANGELES - Si chiama Amal Alamuddin, ha trentasei anni ed è nata a Beirut, in Libano, la donna che sarebbe riuscita nell’impresa di far capitolare George Clooney.
La lista delle compagne del divo americano sono note: c’è stato il grande amore, Talia Balsman, la bionda Stacey Keibler e le more, Elisabetta Canalis e Lisa Snowdown, all’appello manca la donna in carriera, fino ad adesso un tabù per il regista, che secondo voci di corridoio vorrebbe accanto a sé donne che non rappresentino troppo impegno e non mettano in ombra il suo personaggio pubblico.
Discorsi da liceali, su cui spesso gli amici di Clooney hanno scherzato, Brad Pitt e Matt Damon per esempio lo hanno spesso definito un donnaiolo incapace di legarsi.
La Alamuddin ha un curriculum di tutto rispetto, è un avvocato e una attivista, ha rappresentato Julian Assange ed è stata consigliere dell’ex segretario dell’ONU Kofi Annan.
I due si starebbero frequentando già da alcuni mesi e il settimanale People ha pubblicato una foto che li vede ritratti a Londra.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip