Gossip
Los Angeles - martedì, 28 Aprile 2015
Amal-Clooney, divorzio nell'aria a causa del terzo incomodo
Potrebbe essere il migliore amico di Clooney a far saltare il banco a pochi mesi dal Si.
Amal Clooney, George Clooney - Venezia - 29-09-2014 - Amal-Clooney, divorzio nell'aria a causa del terzo incomodo

(KIKA) - LOS ANGELES - Da quando hanno messo l'anello al dito e festeggiato il loro matrimonio in Italia, George Clooney e Amal Alamuddin, secondo molti tabloid, sono spesso stati sul punto di divorziare. I due reggono l'urto per il momento, anche devono fare i conti con un problema comune a molte coppie: la gelosia.

Amal infatti sarebbe sul punto di rompere con il sex symbol hollywoodiano a causa di una terza persona: non si tratta di una nuova fiamma all'orizzonte ma di Rande Gerber.

Clooney e il suo migliore amico infatti sono inseparabili da oltre vent'anni e questo non sembra andare proprio giù alla bella avvocatessa, che non ne vuole sapere di condividere il marito con un'altra persona, anche se si tratta di un amico. 

"Amal spera di arrivare a casa dopo una lunga giornata di lavoro e trovare il marito ad attenderla", sostiene un insider al National Enquirer, "e molto spesso non è così a causa delle serate che Clooney passa in compagnia del marito di Cindy Crawford e questo per lei è inaccettabile."

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip