Gossip
Los Angeles - sabato, 13 Agosto 2016
Amber Heard-Johnny Depp: spunta un video violento
Tutto inizia quando lui arriva con un cappello da cowboy e degli occhiali da sole.
Amber Heard, Johnny Depp - Venezia - 04-09-2015 - Amber Heard-Johnny Depp: spunta un video violento

(KIKA) - LOS ANGELES - Continuano gli scandali legati al divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard: un  video girato in casa dei due ex coniugi dalla stessa attrice a insaputa dell'allora marito è stato pubblicato in esclusiva da TMZ.

Nelle immagini si vede l'attore, apparentemente ubriaco, con in testa un cappello da cow-boy, mentre urla contro la moglie e butta a terra una bottiglia che va in frantumi. Il video, secondo alcune fonti di TMZ, sarebbe stato alterato e difficilmente potrà essere usato in tribunale, poiché Amber Heard aveva registrato tutto senza il consenso di Johnny Depp.

 

Ecco cosa succede nel filmato: tutto inizia quando lui arriva in cucina con un cappello da cowboy e degli occhiali da sole tirando calci ai mobili delle cucina e urlando: "Motherf****r!".

Dopo avergli chiesto ripetutamente cosa è accaduto per capire la sua reazione, Amber Heard conclude: "Non è successo niente questa mattina, lo sai?".  A quel punto lui replica: " Tu eri qui?" e, dopo la risposta negativa di lei, lui replica: "Bene, a te non è successo niente questa mattina".

LEGGI ANCHE: Amber Heard: arrestata per violenza domestica nel 2009 [VIDEO]

 "Sì, hai ragione, mi sono solo svegliata questa mattina ed eri così dolce, e carino - continua l'attrice - Non stavamo nemmeno litigando questa mattina. Tutto quello che ho fatto è stato chiedere scusa".

"Ti è successo qualcosa?" ha urlato poi lui, buttando una bottiglia in terra. "Non credo", risponde lei.

"Vuoi vedere la pazzia? Ti mostro qualcosa di folle. Tutta la follia", dice poi sottovoce mentre versa del vino rosso in un bicchiere.

"Hai bevuto tutta questa bottiglia questa mattina?", chiede lei mentre la camera inquadra una bottiglia di vino semivuota. Ed è in questo momento che l'attore vede la telecamera: "Ah, stai riprendendo?" e lei risponde, urlando: "L'ho appena iniziato!". "Ah davvero", risponde lui con tono incredulo. E poi il filmato si interrompe.

GUARDA LE FOTO:

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip